ITALY MUSEUM

ITALY MUSEUM European Union Trademark Information

Classification Information
Class Code: 035
Class Description: Advertising, Business & Retail Services
Goods & Services: Organizzazione e attuazione di esposizioni e mostre commerciali; organizzazione e realizzazione di fiere, eventi ed esposizioni a fini commerciali o promozionali; agenzie di relazioni pubbliche; assistenza e consulenza in materia di organizzazione e gestione delle attività commerciali; diffusione di materiale promozionale, di marketing e pubblicitario; marketing tramite eventi; organizzazione di eventi, esibizioni, fiere e mostre a scopo commerciale, promozionale o pubblicitario; amministrazione di programmi di scambi culturali e educativi.
Class Code: 039
Class Description: Transportation & Storage Services
Goods & Services: Organizzazione di viaggi ed in particolare agenzie di prenotazione di viaggi, escursioni, tour e visite turistiche; prenotazione di viaggi; servizi legati alla prenotazione di viaggi, escursioni, tour e visite turistiche; servizi resi dalle agenzie di viaggio e dai tour operators; trasporto; imballaggio e deposito di merci Prenotazione di servizi di trasporto per eventi sportivi, scientifici, politici e culturali; servizi di trasporto in relazione ad eventi; servizi di organizzazione e prenotazione viaggi; organizzazione di gite giornaliere, viaggi vacanza e visite turistiche; organizzazione di viaggi per escursioni, visite turistiche, vacanze e tour; prenotazione di viaggi tramite uffici del turismo; organizzazione e prenotazione di visite e viaggi turistici; servizi di accompagnatori turistici e di informazioni turistiche; fornitura tramite internet di informazioni inerenti viaggi turistici; fornitura di informazioni a turisti inerenti escursioni e visite turistiche; servizi di informazione turistica inerenti i viaggi; servizi di prenotazione e informazione online in materia di viaggi turistici; organizzazione di viaggi; fornitura di informazioni di viaggio; agenzie di prenotazione viaggi; servizi di prenotazione elettronica di viaggi; consulenze inerenti viaggi e visite turistiche; organizzazione di viaggi per pacchetti vacanza; servizi di consulenza e prenotazione in materia di viaggi.
Class Code: 041
Class Description: Education and Entertainment Services
Goods & Services: Educazione; formazione; divertimento; attività sportive e culturali; servizi di prenotazione biglietti per manifestazioni culturali, sportive e di intrattenimento; prenotazione biglietti per musei, mostre, teatri, concerti; prenotazione biglietti e visite guidate per musei e mostre; servizi di prenotazione biglietti per manifestazioni culturali, sportive e di intrattenimento; prenotazione biglietti per musei, mostre, teatri, concerti; prenotazione biglietti e visite guidate per musei e mostre Servizi di musei; attività culturali; organizzazione di mostre a fini culturali; organizzazione di eventi culturali; organizzazione di mostre, congressi, seminari e conferenze a fini culturali e ricreativi; presentazione di opere d'arte visiva e letterarie al pubblico a fini culturali o educativi; organizzazione e programmazione di eventi musicali e altri eventi culturali e artistici; organizzazione e realizzazione di seminari, workshop [formazione], congressi, colloqui, corsi di formazione a distanza e mostre a fini culturali; attività ricreative e culturali.
Word Mark: ITALY MUSEUM
Status / Status Date:
Application withdrawn
Monday, April 4, 2016
Application Number: 014898911
Filing Date: Thursday, December 10, 2015
Registration Date: Not Available
Type of Mark: Word
Kind of Mark: Individual
Mark Distinctiveness: Yes
Filing Language: Italy
Secondary Language: Not Available
Last Applicant/Owner:
Correspondent:
********
********
***** ****
What You Can Do:
Trademarkia lets you see how your personal name, product name, trademark name or username is being used on any of 530+ new and popular social networks. Be the first to reserve your name and get help stopping others from using it - all in one place!
Trademarkia is the largest search engine for U.S. and CTM trademarks. Each month hundreds of trademarks around the world are filed by licensed attorneys in the Trademarkia network! You can register your trademark in 180+ countries in the world through Trademarkia Network. Trademarkia.com is a free search engine of publicly available government records. Trademarkia.com is not a law firm and does not represent owners & correspondents listed on this page.
As seen on